21 Febbraio 2024

SKY-NRG e Proteo Engineering: sinergia, innovazione e una visione comune a KEY-2024

L’attenzione verso la sostenibilità ambientale sta spingendo sempre più aziende italiane a investire in soluzioni energetiche pulite. Infatti, il 2023 ha segnato una crescita del +213% nell’installazione di impianti fotovoltaici per un totale di 103.202 nuovi impianti.
In questo contesto di crescente interesse nei confronti delle energie rinnovabili, sintomatico dell’impegno del Paese verso una transizione green, si inserisce la partecipazione sinergica di SKY-NRG e Proteo Engineering a KEY 2024, che si terrà dal 28 Febbraio al 1° marzo al Rimini Expo Centre.

La presenza congiunta di SKY-NRG e Proteo Engineering al più importante appuntamento fieristico dedicato alla transizione energetica rappresenta una partnership basata su valori comuni, focalizzata sull’innovazione e orientata a plasmare un futuro in cui le energie rinnovabili giocano un ruolo chiave.

La partecipazione a KEY-2024 costituisce un’occasione per mettere in luce la capacità di SKY-NRG e Proteo Engineering di garantire la massimizzazione dei benefici derivanti dal fotovoltaico, servendosi di tecnologie avanzate e know-how consolidato.
Infatti, la tecnologia all’avanguardia si combina con una profonda competenza nel settore, permettendo la personalizzazione delle realizzazioni impiantistiche in base alle esigenze specifiche.

I visitatori di KEY 2024 avranno l’opportunità di conoscere da vicino questa sinergia, scoprendo come la visione condivisa possa tradursi in soluzioni fotovoltaiche avanzate basate su qualità, affidabilità e innovazione.

Vi aspettiamo, ci trovate al Padiglione B5, Stand 106.

 

Condividi:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram