La nostra è una realtà in continua crescita e noi siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Scopri le nostre posizioni aperte
HR Generalist
Il/la HR Generalist sarà un punto di riferimento operativo e strategico per la gestione del personale, con l’obiettivo di supportare la forte crescita dell’organizzazione. Il ruolo prevede una forte componente relazionale, con interfaccia costante con tutto il personale, le figure responsabili di funzione, il gruppo TSG e gli enti esterni.
La figura si occuperà di gestire in autonomia :
- Le attività di amministrazione del personale (presenze/assenze, rapporti con lo studio di consulenza del lavoro, controllo cedolini e comunicazioni obbligatorie)
- L’intero processo di talent acquisitione dalla raccolta delle esigenze di inserimento del personale, alla pubblicazione degli annunci di lavoro o attivazione di agenzie esterne e includendo anche il coordinamento dei diversi step di colloquio.
- Gestire le relazioni con la casa madre e il reporting annesso.
Il profilo ideale Profilo ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di HR Generalist o in ambito amministrazione del personale e conosce le basi della normativa del lavoro e dei principali processi HR, ha ottime competenze relazionali e comunicative, esperienza nell’utilizzo di gestionali HR e dimestichezza nell’utilizzo di excel. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese (Livello B1).
Offriamo inserimento a tempo indeterminato in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita con concrete opportunità di sviluppo professionale, coinvolgimento in progetti HR strategici e trasversali.
Smart working e flessibilità oraria
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 .
Sei in linea con una delle posizioni aperte?
Contattaci e riceverai risposta appena possibile